Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Oscar De La Hoya rivela che Eminem è un ottimo pugile

Oscar De La Hoya rivela che Eminem è un ottimo pugile

Per noi fan non è un mistero il fatto che Eminem sia un appassionato di boxe.

Infatti, grazie a diverse interviste, il rapper ha sempre dichiarato di essersi appassionato alla disciplina sin da bambino e di seguire con passione gli incontri, sia vecchi che nuovi, arrivando addiruttura a praticarlo grazie a delle lezioni private di preparatori atletici.

Questa sua passione è culminata addirittura in un ruolo cinematografico da pugile nel film “Southpaw“, ruolo andato poi a Jake Gyllenhaal, e di cui Eminem ha curato la sola colonna sonora.

In quell'occasione, in particolare, Eminem e Jake Gyllenhaal furono intervistati presso lo YouTube Space e, tra i tanti argomenti, il rapper spiegò anche quesata sua passione per la boxe.

Non è quindi una sorpresa il fatto che un ex-pugile parli della passione di Eminem per il pugilato e, ancor meglio, delle sua abilità sul ring.

Stiamo parlando delle dichiarazioni della leggenda del mondo della boxe Oscar De La Hoya, intervistato da DJ Whoo Kid presso la radio Shade 45:

“Amico, conosce certe mosse. In verità sembra davvero bravo. Con tantissima energia”

Oscar De La Hoya ha poi scherzato sul fatto che egli ed Eminem potrebbero affrontarsi in un match di beneficienza, dicendo che avrebbe potuto perdere peso per affrontare il rapper.

Qui di seguito l'intervista integrale all'ex-pugile Oscar De La Hoya dove parla di Eminem:

Cosa ne pensate di queste sue parole? Vi piacerebbe vedere Eminem in un match di boxe?

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI