Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem: il nuovo singolo Berzerk debutta alla Num. 3 della Hot 100, confermando le proiezioni di vendita. Shady is Back!

Eminem: il nuovo singolo Berzerk debutta alla Num. 3 della Hot 100

Ed ecco qui, il momento che tutti attendevamo: Eminem debutta direttamente alla numero 3 della Hot 100 di Billboard con il nuovo singolo Berzerk; davanti a lui solo Katy Perry (num 1) con “Roar, e Robin Thicke con Blurred Lines (spodestato dopo ben 12 settimane dalla Perry).

Veniamo alle vendite: podio anche per la classifica Digital Songs, dove si piazza alla Numero 2, seguendo anche questa volta Katy Perry. Questi i numeri (in accordo con Billboard, ancora da attendere le stime ufficiali di Nielsen):

Katy Perry “Roar”: 448.000

Eminem “Berzerk”: 362.000

Continua ancora la presenza nelle classifiche di Billboard:

Streaming Songs: Numero 13 con 2,7 milioni

Radio Songs: Numero 59  con 21 milioni

Berzerk è stata la 15esima canzone di Eminem ad arrivare nella Top 10 della Hot 100 di Billboardmentre è la sesta canzone a debuttare direttamente in Top 10.

Come ci si aspettava Berzerk detiene il gradino più alto della classifica Rap Songs, piazzandosi direttamente alla numero 1.

Per quanto riguarda le vendite il singolo è andato molto bene, con un totale download di 362.000 nella prima settimana (il conteggio si ferma al 1° settembre). Not Afraid stacca Berzerk di pochissimo con i suoi 379.000 download nella settimana di debutto.

Riuscirà il nostro Shady a piazzarsi sul gradino più alto nelle prossime settimane? 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI