Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, prove generali per i concerti europei, video

Eminem accusato di utilizzo di effetti sonori simili a colpi d´arma da fuoco al Bonnaroo: Paul Rosenberg difende il rapper

Eminem e la sua band stanno facendo le ultime prove prima degli show europei di questa estate: il rapper di Detroit si esibirà al Glasgow Summer Session il 24 Agosto, e poi al Reading & Leeds Festival il 26 e 27 Agosto.

Eminem, prove generali per gli show estivi in Europa! 

Qualche ora fa è spuntato su SnapChat un piccolo video rubato dalle prove generali del rapper, intento a provare la celebre Lose Yourself:

Stesso identico look per il rapper di Detroit, che ancora una volta, rimane fedele ai colori e allo stile che l'hanno accompagnato negli ultimi anni. Ecco un piccolo focus sul sull' abbigliamento di Eminem degli anni passati, in attesa di fare ricerche su qualche nuovo capo che indosserà surante la promozione del suo nuovo album, la quale uscita sembra essere ormai imminente!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI