Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Rilasciata ufficialmente Kill For You di Skylar Grey ft Eminem

Rilasciata ufficialmente Kill For You di Skylar Grey ft Eminem

Dopo lo snippet diramato in rete nei giorni scorsi, finalmente è stato rilasciato l'audio ufficiale della traccia “Kill For You” di Eminem e Skylar Grey, contenuta nell'album “Natural Cases” di quest'ultima.

Rilasciata tramite un articolo del sito Rolling Stone, la canzone viene presentata come una storia ispirata a Bonnie & Clyde, storia già trattata in passato da Eminem nella sua “97 Bonnie & Clyde” [Trovate qui la traduzione in ITALIANO di 97 Bonnie & Clyde].

Rispetto a questa, però, i protagonisti sono due: Skylar Grey, completamente devota al suo amante, tanto da “kill for you=uccidere per te” ed Eminem, il manipolatore della coppia.

In allegato all'articolo, Skylar Grey ha così parlato della canzone:

Fin dal primo giorno in cui ho iniziato a scrivere 'Kill For You', ho pensato che il messaggio di Bonnie & Clyde sarebbe stato più forte se [fosse stato realizzato] in un duetto. Ero davvero emozionata quando Marshall ha aggiunto una strofa.

Qui di seguito vi lasciamo l'audio di Kill For You di Eminem e Skylar Grey:

Nella nostra sezione testi, invece, è possibile per voi reperire il testo ufficiale e la traduzione in ITALIANO di Kill For You di Eminem e Skylar Grey.

Vi lasciamo, infine, il link per l'acquisto dell'album o della singola traccia direttamente sul sito iTunes.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI