Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Big Sean definisce Eminem come il “miglior rapper del mondo”

Big Sean definisce Eminem come il "miglior rapper del mondo"

Durante un'episodio del suo programma “Mogul Prep“, dedicato all'insegnamento della culltura musicale dei giovani ragazzi, Big Sean ha avuto modo di spendere (per l'ennesima volta) parole al miele per Eminem.

Il rapper di Detroit, lo ricordiamo, ha partecipato all'ultimo album di Big Sean attraverso la canzone “No Favors” [Testo e traduzione di No Favors di Eminem], ottenendo pareri contrastanti dai fan.

Infatti, per via della base molto tendente alla trap music, molti fan sono rimasti davvero delusi, mentre altri hanno apprezzato questo primo tentativo ad un tipo di musica che sta prendendo sempre più piede, specialmente in America.

Ad ogni modo, qui di seguito vi riportiamo le parole di Big Sean nei riguardi di Eminem:

Eminem è il più grande rapper del modo ed ha oltrepassato un sacco di barriere, non solo per la città, ma per la musica in generale, in particolare per la musica rap.

Crescendo, ho ammirato la sua abilità lirica, il modo in cui gioca con le parole. E' un qualcosa che ho sempre cercato di inserire nella mia musica.

Quando invece è stato chiesta una opinione riguardo alle pesanti accuse che sono state mosse contro Eminem in passato per via del colore della sua pelle, il rapper ha risposto:

“Bianco, nero, non importa, conta solo la musica. La musica non ha colore. E' un linguaggio universale che rompe tutte le barriere.”

Qui di seguito il video in cui Big Sean parla di Eminem (dal minuto 4:22 in poi):

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI