Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, Revival domina le classifiche mondiali

Revival di Eminem debutta in Top 10 sia in Italia che in UK

Come era prevedibile, l'album “Revival” di Eminem è arrivato alla posizione #1 della classifica degli album più venduti negli Stati Uniti e in tantissimi altri paesi del mondo!

In Italia attualmente, l'album si trova alla posizione #2 della classifica iTunes, dietro solo ai Måneskin, spinti, inevitabilmente, dalla finale di X Factor tenutasi ieri sera.

POSIZIONE ITUNES ITALIA #2

POSIZIONE ITUNES USA #1

POSIZIONE ITUNES UK #1

POSIZIONE ITUNES FRANCIA #1

POSIZIONE ITUNES GERMANIA #1

Qui di seguito la lista completa delle posizioni di Revival di Eminem sulle iTunes Charts:

Eminem, Revival domina le classifiche mondiali

Eminem, Revival domina le classifiche mondiali

Per quanto riguarda gli ascolti Spotify, l'album ha già totalizzato oltre 3 milioni di streaming, senza considerare i singoli Walk On Water (già a 50 Milioni) e Untouchable (4 Milioni).

Nelle classifiche Spotify, però, Eminem è presente solo con Untouchable nella Top 50 Viral Globale alla #3 e nella Top 50 Viral Italia alla #26.

Si attendono aggiornamenti di Spotify visto che le classifiche vengono aggiornate sempre più lentamente rispetto ad iTunes.

Per analizzare i numeri relativi alle vendite, invece, dovremo attendere la Billboard Top 100 che uscirà la prossima settimana.

Potete acquistare direttamente da qui il nono studio album di Eminem, Revival e supportare allo stesso tempo il nostro Website.

ASCOLTA REVIVAL SU SPOTIFY

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI