Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem sfidato dal rapper che lo batté durante le Rap Olympics del 1997

Eminem sfidato dal rapper che lo batté durante le Rap Olympics del 1997

Tutti (o quasi) i fan di Eminem sanno che la svolta nella carriera da rapper di Eminem si ebbe durante le Rap Olympics del 1997, quando, nonostante la seconda posizione nel torneo, venne notato da un impiegato della Interscope Records, attraverso il quale la voce del biondino arrivò alle orecchie di Jimmy Iovine e Dr Dre.

Tutto il resto, come ben sapete, è ormai storia.

Quel che non sapete è che, a quasi 20 anni di distanza, il rapper che batté Eminem è tornato a parlare di quella sera e, addirittura, dell'intenzione di sfida di nuovo Eminem.

Intervistato da Murder Master Music Show, il rapper Juice ha dichiarato:

Sono stato abbastanza fortunato a vincere in quel particolare giorno. C'erano un sacco di fattori differenti che sono entrati in gioco nel motivo per cui io abbia vinto. Ho iniziato la battaglia per primo, come fanno Flow Mayweather o Conor McGregor. Ho iniziato a sparare la mia roba velocemente. Avevo già provato a stabilire chi fosse il dominante prima ancora averlo incontrato. Ho avuto abbastanza fortuna per batterlo. Hanno creato un documentario su questa vicenda – con Netflix e lo trasmetteranno prossimamente.

Se avesse voglia di farlo di nuovo. Io lo batterei di nuovo. Sarebbe un vero e proprio “macello” (traduzione del nome del gruppo Slaughterhouse, sotto contratto della Shady Records, ndr), perché gli servirebbero gli altri membri del gruppo per competere con me. Data la persona che è ora, la pressione è [tutta] su di lui.

Qui di seguito l'intervista integrale a Juice, il rapper che batté Eminem durante le Rap Olympics del 1997:

Qui di seguito, invece, la sfida tra Eminem e Juice durante le Rap Olympics del 1997:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI