Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem incoraggia fan malato terminale

Eminem incoraggia fan malato terminale

Brandon Steenland, dopo aver combattuto per la sua intera vita contro un difetto ereditario al cuore, ci ha lasciato il 5 Giugno 2016 in seguito alle complicazioni dovuta a un cancro di 3° stadio.

Qualche ora fa la zia ha parlato della tragedia che ha coinvolto la sua famiglia, più di 3 mesi fa, raccontando di come anche il rapper di Detroit, venuto a sapere della battaglia di Brandon, abbia voluto mandare delle parole di incoraggiamento: l'autografo su un CD di Recovery è purtroppo arrivato troppo tardi, e Brandon non è riuscito a vederlo prima di morire.

Ecco cosa ha dichiarato la zia: “Non riesco ancora a crederci. E' stato un regalo dal mio artista preferito, diretto alla persona che ha più importanza nella mia intera esistenza, E' fantastico come lui [Eminem ndr] abbia trovato il tempo di farlo, anche se era in Europa”.

Ecco la foto dell'album autografato mandato da Eminem: “A Brandon: Tieni duro!! Shady”

“Non riesco ancora a credere che è stato possibile. Anche se non è riuscito a tenere fisicamente il cd tra le mani prima di lasciarci, sono sicura che ci sta guardando da lassù sorridendo, E se mi conoscete, sapete che sono la più grande fan di Eminem e non sapevo davvero quanto mio nipote stesse seguendo i miei passi in questa cosa. Due pagliacci e un grande gusto musciale in comune. Il suo migliore amico mi ha detto che guardavano i video di Eminem tutto il giorno. Sono così orgogliosa. Il mio artista preferito che dona alla mia persona preferita. Un giorno, quando ti incontrerò, ti ringrazierò di persona. Grazie mille a Eminem, Royce da 5'9″ e Paul Rosenberg.”

Ancora una volta Eminem non si risparmia e mostra il suo sostegno ai fans che purtroppo non si trovano in buone condizioni. 

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI