Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Music To Be Murdered By di Eminem debutta nelle classifiche europee

Music To Be Murdered By di Eminem debutta nelle classifiche europee

È stata una settimana di fuoco per Eminem, che ha rilasciato il suo undicesimo album Music To Be Murdered By venerdì 17 gennaio. Trascinato dal singolo Darkness (TRADUZIONE IN ITALIANO DI DARKNESS) e dall'inaspettata collaborazione con il defunto Juice WRLD, Godzilla, l'album è stato generalmente ben accolto dai fan e dalla critica. 

Music To Be Murdered By ha debuttato al primo posto della classifica degli album in UK, vendendo 36.000 copie, così come Godzilla per quanto riguarda la classifica dei singoli. 

In questo modo, Eminem estende il suo record per il maggior numero di #1 consecutive da nove a dieci: nessun'altro artista è riuscito ad ottenere dieci primi posti consecutivi nella storia della classifica inglese.

In Italia, l'album si è posizionato al quarto posto della classifica FIMI, dietro a CIP! di Brunori SAS, 23 6451 di Tha Supreme e Persona di Marracash.

Music To Be Murdered By di Eminem debutta nelle classifiche europee

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI