Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Il nuovo singolo di Eminem “Election Day” si è rivelato essere una bufala

Oggi è l'8 Novembre, il giorno delle elezioni americane, ed è anche il giorno in cui sarebbe dovuto uscire il primo singolo estratto dal nuovo album di Eminem

Come molti di noi ormai avevano intuito, il rumor circa il possibile rilascio della traccia “Election Day” si è rivelato un fake.

Ve ne avevamo parlato in questi ultimi giorni, da quando Genius ha annunciato l'uscita del primo singolo del nuovo album, previsto per l'8 novembre.

Da allora ci sono stati vari aggiornamenti a riguardo, smentite, cambi di informazioni, arrivando addirittura alla diffusione di un presunto estratto del testo del singolo.

Molti fan avevano storto il naso al pensiero di un ulteriore singolo a sfondo politico, soprattutto in considerazione del fatto che era stato rilasciato da poco un freestyle che trattava proprio di questi temi ( Testo e traduzione di Campaign Speech Freestyle ). Altri invece erano ben propensi ad accogliere questo singolo “politico” con entusiasmo, in quanto reputano questo il periodo di massimo risalto possibile agli occhi dei media.

Nonostante questo però, nella giornata di oggi nulla è stato rilasciato.

E, ancora una volta, ci ritroviamo di fronte a un team, quello di Eminem, che non è stato in grado di fare il proprio lavoro in modo accurato…va bene creare hype per l'uscita del nuovo album, ma bisogna stare attenti a non oltrepassare il limite (Ricordiamo che Eminem ha acquistato una parte di Genius, e questo è l'unico motivo per cui il rumor è stato riportato con così tanta insistenza).

A voi i commenti sulla nostra pagina Facebook. Potete anche discutere con gli altri fans sul nostro gruppo Inside Eminem Official Site.

Stay Tuned per ulteriori info!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI