Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, altri dettagli su Revenge trapelano online

Rilasciato lo snippet di "Revenge" di Eminem feat. Pink

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto parecchi particolari riguardo alla canzone “Revenge” di Eminem feat. Pink che sono finiti in rete grazie ad alcuni tweet della giornalista Pollo del Mar.

Oggi abbiamo altre ricche novità ed è sempre la giornalista americana, attraverso un video di Youtube, a rilasciare piccoli dettagli riguardo all'album di Pink: secondo Pollo Del Mar, infatti, questo sarebbe il miglior album di tutta la carriera della cantante. 

La giornalista ha ribadito alcune cose che erano già state dette, affermando che “Revenge” è abbastanza scherzosa, che sembra più un duetto che un featuring e parla di una relazione finita e dei due soggetti che ricercano una qualche forma di vendetta.

Ha poi aggiunto che, a suo parere, Eminem le ricordava molto Macklemore, tanto che la prima volta che ha ascoltato la canzone li ha confusi. 

Qui di seguito trovate la review dell'album di Pink fatta da Pollo del Mar che include anche qualche considerazione su Eminem. 

Cosa ne pensate? 

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI