Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Nuova canzone di Eminem e Royce Da 5´9″ in uscita dall´album “The Book Of Ryan”

Nuova canzone di Eminem e Royce Da 5´9" in uscita dall´album "The Book Of Ryan"

E' recentissima la notizia riguardo alla presenza di Eminem nel nuovo album di Royce Da 5'9″, dal titolo “The Book Of Ryan“, in uscita il prossimo 4 Maggio.

Infatti, Royce ha rivelato a Rap-Up che Eminem sarà presente nell'album nella canzone “Caterpillar“, che avrà anche una versione remixata con la presenza di Logic.

Il rapper ha dichiarato ai microfoni di Rap-Up:

L'intero tema della canzone è 'non mettere da parte il bruco per elogiare la farfalla'.

Marshall è finito un po' di più di me in questa categoria, ma entrambi siamo dei bruchi. Molte volte, elogi questi rapper, ma devi farli a pezzi…Da dove pensi che il suo stile venga fuori?

Come ha più volte affermato, Royce è stato “guidato” da Eminem durante il suo periodo di recupero da una dipendenza dall'alcol e, molto probabilmente, la canzone Caterpillar avrà come spunti di riflessione proprio gli episodi avvenuti durante le vite dei due rapper.

Qui di seguito trovate l'intervista di Rap-Up a Royce Da 5'9″ in cui rivela la presenza di Eminem in “Caterpillar” dal suo prossimo album “The Book Of Ryan”:

Qui di seguito, invece, anche la tracklist di The Book Of Ryan condivisa direttamente da Royce sul suo profilo Instagram:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI