Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Royce Da 5´ 9″ rilascia lo snippet di una nuova collaborazione con Eminem

Nuova canzone di Eminem e Royce Da 5´9" in uscita dall´album "The Book Of Ryan"

Come avevamo già preventivato, il 2016 per Royce Da 5'9″ si sta dimostrando un anno musicalmente florido.

Dopo aver ufficialmente annunciato il suo album da solista, “Layers“, in uscita il prossimo 15 Aprile e anticipato dal singolo Tabernacle [in cui Royce racconta di come ha conosciuto Eminem], il rapper di Detroit ha rilasciato da poche ore il mixtape “Tabernacle: Trust The Shooter“, composto da 12 tracce inedite, tra cui alcune prodotte da Mr. Porter e Dj Premier.

Di particolare interesse tra le 12 tracce inedite è la traccia dal titolo “Rap on Steroids“, in collaborazione con Black Thought e Assassin e prodotta da Jahlil Beats.

Infatti, dopo le ruggenti strofe di Royce e Black Thought, intercalate dal ritornello di Assassin, la canzone termina con un outro nel quale troviamo i sopracitati ed Eminem!

Il biondino di Detroit, infatti, rappa le seguenti parole:

“Shady, I'm rappin' on

Steroids!”

Interrogato da alcuni fan su Twitter, Royce ha fin da subito dichiarato che la suddetta traccia è solo uno snippet della canzone finale e che ci aspetta la versione integrale che vedrà anche la presenza di Eminem!

Purtroppo, Royce non ha menzionato nessuna data di rilascio, né se la canzone sarà contenuta in un mixtape o in un album.

Qui di seguito il botta e risposta di Royce Da 5'9″ su Twitter:

Qui, invece, trovete lo streaming audio integrale del mixtape “Tabernacle: Trust the Shotter” di Royce Da 5'9″:

Cosa ne pensate di questa imminente collaborazione? Noi non vediamo l'ora di sentir rappare il biondino su questo energico beat!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI