Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, news veloci: Shady XV, Shade 45 e Act Of Valor

Eminem

Scarseggia la promozione per il nuovo disco della Shady Records in uscita il 24 Novembre. A meno di un mese dall'uscita ancora poco o nulla è trapelato, se non il singolo apripista “Guts Over Fear” di Eminem feat. Sia (sprovvisto di video) e varie presunte tracklist ufficiali. Qui sotto ne potete trovare due, ma vi ricordiamo che si tratta solo di indiscrezioni e quindi da non prendere come definitive e reali.

Eminem, news veloci: Shady XV, Shade 45 e Act Of Valor

Eminem, news veloci: Shady XV, Shade 45 e Act Of Valor

Voci sul web dicono che la tracklist ufficiale verrà svelata il 31 Ottobre, in occasione di Halloween, su Shade 45. Proprio sull'emittente radiofonica, inoltre, verranno festeggiati i 10 anni della Shady Records; si partirà da oggi, con il “Month Of Marshall”, ovvero il “mese di Marshall”, in cui verrà messa in onda un'intervista del 28 Ottobre 2004 con Eminem, Proof e Dj Lantern.

L'11 Novembre, invece, sarà il turno di un'altra ricorrenza: per festeggiare il Veterans Day, la HBO manderà in onda un concerto con esibizioni di grandissimi artisti tra cui spunta anche il nome di Eminem. 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI