Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Recovery vende più di un milione di copie digitali

Recovery nominato da iTunes il Best Selling album del 2010

Un altro record per Eminem e per il suo “Recovery”: l'album ha da oggi ufficialmente sorpassato il milione di vendite digitali. Già Recovery era stato insignito del titolo di “album più venduto digitalmente nella storia” e ora sorpassa anche tale cifra, complici le vendite a 4 dollari che Amazon sta effettuando e l'uscita con tanto di polemiche del video di “Space Bound”.  Questo è un traguardo importante, nonchè una notizia di grande rilievo, che però è passata in sordina: ciò non basterà a far finire la news ai tg come succede per ogni nuovo vestito indossato da Lady  Gaga, o su Mtv ( il Team Shady sta ancora protestando su twitter perchè Mtv News non riporta la notizia). Comunque sia Eminem è risultato ancora una volta il più venduto, alla faccia di chi qualche anno fa lo dava per spacciato. Ecco tradotta la dichiarazione ufficiale del vice presidente della Interscope, Steve Berman:

“La vendita di un milione di album digitale di Recovery è un incredibile riconoscimento per un incredibile artista. Ho avuto il piacere di lavorare con Eminem attraverso il corso della sua carriera. Sono felice di essere parte di un'altra pietra miliare su suo magnifico percorso”.

Vi presentiamo inoltre integralmente il discorso di Paul Rosenberg:

“Siamo entusiasti di congratularci con Eminem per il successo delle vendite digitali di Recovery che stanno facendo la storia. Durante questi anni abbiamo compiuto sforzi convenuti per attirare un fan base online di Em, perciò questo riconoscimento è gratificante in particolar modo. Eminem ha creato un album fantastico con Recovery e i fan hanno risposto con numeri da record”. 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI