Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | I Detroit Pistons realizzano un mashup di Forgot About Dre con protagonista Barack Obama

Eminem | I Detroit Pistons realizzano un mashup di Forgot About Dre con protagonista Barack Obama

Per gli appassionati di basket d'oltreoceano l'All Star Game è un evento sicuramente familiare.

Per i meno serrati sull'argomento, sappiate che l'evento organizzato dalla NBA (Nationa Basket Association) è composto da un weekend di gare spettacolari, come la gara delle schiacciate o quella di tiro da tre punti, che culminano la domenica sera con una sfida tra due squadre, composte rispettivamente da una selezione dei migliori giocatori della Eastern Conference e quelli della Western Conference.

I giocatori titolari selezionati per sfidarsi in quest'ultima partita vengono scelti dal pubblico tramite una votazione sul sito ufficiale della NBA, ma, negli ultimi anni, ruolo sempre più importante sta assumendo il voto tramite i principali canali social. E' per questo che le squadre sponsorizzano i propri atleti tramite dei video o degli slogan.

E' quanto è successo recentemente con i Detroit Pistons, squadra di Detroit che milita nella Eastern Conference e che, tra i tanti giocatori, ha scelto di indirizzare la propria campagna di sponsorizzazione su Andre Drummond, centro 22enne di ben 211 cm.

Per rendere omaggio ad un altro protagonista assoluto della città di Detroit, i Pistons hanno realizzato un mashup della canzone di Dr. Dre e Eminem, “Forgot About Dre“, utilizzando niente di meno che degli spezzoni da alcuni discorsi del presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Qui di seguito l'esilarante video realizzato dai Detroit Pistons:

And finally, thanks to Eminem, one last message from President Barack Obama … Comment with Andre Drummond #NBAVote and text Drummond to 69622 to vote Dre!

Posted by Detroit Pistons on Venerdì 15 gennaio 2016

Eminem, d'altro canto, si è sempre dichiarato un fan dei Detroit Pistons ed ha voluto unirsi alla “causa” postando su Twitter il seguente messaggio:

Cosa ne pensate di questa vicenda? Siete degli appassionati di basket a cui piacerebbe vedere Andre Drummond partecipare al suo primo All Star Game?

Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI