Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Tutta Hollywood in piedi ad applaudire Eminem: magica la sua esibizione agli Oscar 2020

Lose Yourself di Eminem alla #1 su Itunes dopo la performance degli Oscar

Incredibile ma vero, con ben diciotto anni di ritardo Eminem si presenta sul palco degli Oscar per cantare la sua hit più famosa:

Lose Yourself, vincitrice dell'Oscar come Miglior Canzone nel lontano 2003.

A quella cerimonia Eminem non era presente, come tutti ricordiamo. Oggi, a ben diciotto anni di distanza, decide di riprendersi la sua “rivincita”, cantando la sua Lose Yourself sopra il palco degli Oscar con una performance a sorpresa, pazzesca, che gli regala una standing ovation incredibile da parte di tutta Hollywood. Le star presenti erano lettaralmente estasiate dalla sua esibizioni, tant'è che molti di loro hanno letteralmente cominciato a rappare.

Un Eminem incredibilmente energico ci ha regalato un'esibizione magnifica, tentando, molto probabilmente, di farsi perdonare per la totale mancanza di promo relativa all'ultimo album, Music To Be Murdered By, uscito solamente poche settimane fa e già, purtroppo, caduto nel dimenticatoio.

A 47 anni suonati Em ha ancora, definitivamente, l'energia per dominare un palco, che sia quello dei suoi tour in giro per il mondo o quello della notte degli Academy Awards, dove adesso più che mai sembra totalmente a suo agio.

Ecco il tweet con il quale Eminem annuncia la sua esibizione: ⬇️

Ascolta, se avessi una sola chance, ma un'altra opportunità… Grazie per avermi ospitato, @TheAcademy. Mi dispiace di averci impiegato 18 anni per essere presente.

Questa invece l'incredibile esibizione di Lose Yourself della notte scorsa, al termine della quale l'intera Hollywood si è lasciata andare ad una standing ovation quasi commovente, mostrando il proprio rispetto ad un'artista immenso, che per gli ultimi 20 anni ha dominato il panorama mondiale della musica ⬇️

Eminem, fra l'altro, nella notte degli Oscar 2020 incontra anche l'amico di lunga sara Elton John, con il quale scatta anche un selfie: 

Beh, non potevamo davvero chiedere di meglio in questo triste lunedì 

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI