Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem intervista Yelawolf su twitter

Eminem intervista Yelawolf su twitter

Al fine di promuovere l'album appena uscito di Yelawolf, Eminem si è dilettato in un'occupazione assai insolita per lui: intervistare via Twitter il suo nuovo pupillo, ponendogli ben 10 domande.

Ecco l'intervista o meglio, lo scambio di tweet avvenuto tra Em e Yela il 21 Novembre 2011, tradotto:

Eminem: Dove sei a festeggiare l'uscita di #radioactive?

Yelawolf: Come va uomo dal piccolo pene? Sono con una bottiglia di Jack Daniels amico… Sto guardando 8 Mile di nuovo… roba pazzesca… è successo veramente.

Em: Ok amico bianco. Allora quando hai iniziato a registrare #Radioactive?

Yela: A Las Vegas circa 10 mesi fa, a Gennaio. Poi l'ho fatto sentire a te più tardi quel mese. Abbiamo avuto circa 10 custodi.

Em: Sicuramente. Quale canzone di #Radioactive è la tua preferita?

Yela: Oggi, è “Hardest Love Song”. L'ho suonata live con una band facendo le prove per il Jimmy Kimmel Show… suonava vivace.

Em: Davvero? Perchè è la tua preferita?

Yela: Bè dipende da giorno a giorno, ieri ero fissato con “Gutter” tutto il giorno… stava piovendo ed ero fissato su roba oscura.

Em: Chi o cosa ti ha ispirato maggiormente mentre registravi #Radioactive?

Yela: Amico… ho utilizzando la gente che mi stava intorno… ognuno di quelli che è stato coinvolto nel progetto… e ovviamente esperienze di vita.

Em: Perchè l'hai chiamato #Radioactive?

Yela: Il materiale radioattivo che è venuto fuori dopo la guerra. Le battaglie perse per arrivare a questo punto… il mio esperimento scientifico è andato a buon fine.

Em: Ora mi dicono di farti delle domande stupide. Batman o Superman?

Yela: Se devo scegliere, Batman. Ma mio cugino Critter potrebbe prenderli entrambi a calci in culo in un sol colpo e sparare ad una birra alla veloce della luce. BAMA!

Em: Andrai al centro commerciale dopo?

Yela: Perchè? Hai bisogno di un nuovo paio di Air Max? ahahahha Honky Kong!

Em: Se tu potessi suonare Radioactive per una persona in questo mondo, chi sarebbe?

Yela: Quel figlio di puttana che gettò la mia demo ai miei piedi dal finestrino della sua macchina nel 2005. Io avevo appena avuto il mio bambino di un anno… ora mio figlio ha sette anni ha qualsiasi cosa lui voglia. Grazie Marshall.

Traduzione: Slim Shady Girl

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI