Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Dominic Monaghan parla della sua partecipazione nel video di Love The Way You Lie

Eminem | Dominic Monaghan parla della sua partecipazione nel video di Love The Way You Lie

Dopo il recente aggiornamento circa il traguardo del Miliardo di visualizzazioni conquistato dal video di Love The Way You Lie, torniamo a parlarvi del video di Eminem, in collaborazione con Rihanna, che vede la partecipazione degli attori Megan Fox e Dominic Monaghan.

Proprio quest'ultimo, intervistato dal sito “The Wrap“, ha avuto modo di fornire alcune interessanti informazioni circa il suo coinvolgimento all'interno del videoclip, che, lo ricordiamo, è stato diretto dal regista Joseph Khan.

Queste sono state le sue parole:

“Ero amico del regista. Lui ed io stavamo cercando di fare un film insieme da tre o quattro anni, e diventammo buoni amici e uscimmo un sacco, e spendemmo del tempo insieme solo parlando artisticamente del film [da realizzare, ndr].

Egli sapeva che ero un fan di Eminem perché ha lavorato con Eminem [già] in passato nel video di 'The Real Slim Shady'. Mi chiamò un giorno e mi disse 'Hey, vuoi essere in questo video di Eminem su cui sto lavorando?'

Ed io feci 'Sì, certo che voglio [farlo]' “

L'attore, che ha definito il rapper come “probabilmente il più grande rapper di tutti i tempi“, non ha perso l'occasione per mostrare la stima e il rispetto nei confronti del biondino di Detroit:

“E' una grande canzone ed è anche un bellissimo video. La cosa bella fu che Eminem dovette dare l'autorizzazione per essa (per la partecipazione di Monaghan, ndr) – dovette dare il consenso per [far partecipare] me. Scoprii dal regista che Eminem mi descrisse come “volgare”, il ché credo che sia un complimento quando deriva da Marshall.

Ho partecipato al video in modo da poter incontrare Eminem, questa era per me l'unica ragione. Sono stato pagato a malapena, era davvero una scena corta.

La Interscope mi ha donato il viaggio aereo fino a Detroit e io ho avuto la chance di vedere lui e Jay-Z in concerto.”

Vi lasciamo qui di seguito il video di Love The Way You Lie di Eminem, in collaborazione con Rihanna, ricordandovi che potete trovare la traduzione in italiano di Love The Way You Lie nella nostra sezione album:

Cosa ne pensate di queste parole di rispetto da parte dell'attore? Vi è piaciuto la sua interpretazione nel video di Love The Way You Lie? Fatecelo sapere commentando attraverso i nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI