Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

“SHADY XV”: una compilation con doppio disco per celebrare 15 anni di Shady Records

Eminem svela la cover di Shady XV

Sembra essere stato svelato il mistero. Billboard ha pubblicato una news con tutti i dettagli sul progetto “SHADY XV” annunciato nella giornata di ieri e di cui ancora sapevamo troppo poco. Seconda la nota rivista, si tratta di una compilation formata da due dischi: il primo sarà una raccolta dei più grandi successi di Eminem. un greatest hits, mentre il secondo sarà un album di inediti non solo di Eminem ma di tutti i suoi compagni di squadra in questi 15 anni di carriera, ovvero D12, Bad Meets Evil, Yelawolf e Slaughterhouse. Viene inoltre sottolineato che in quest'ultimo saranno presenti altri ospiti che collaboreranno sulle nuove tracce (50 Cent e la G-Unit? Kendrick? Rihanna nuovamente? Ancora non lo sappiamo).

L'album segna la 15esima uscita discografica dei 15 anni di Shady Records, fondata nel 1999 da Eminem e il suo manager Paul Rosenberg.

Eminem ha promesso di darci tutti i dettagli nella giornata di domani, intanto il primo singolo estratto da questo nuovo lavoro del rapper, “Guts Over Fear” feat. Sia, è già disponibile su Itunes.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI