Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Big Sean rivela di sentirsi nervoso di stare sul palco con Eminem

Big Sean rivela di sentirsi nervoso di stare sul palco con Eminem

Essere un giovane artista in ascesa porta sovente a confrontarsi con star ormai acclamate e incastonate nella storia della scena musicale. Spesso, questo confronto può provocare uno stato di nervosismo che si tramuta in ansia da palcoscenico.

E' quanto è successo recentemente a Big Sean durante la sua esibizione di “Detroit Vs Everybody”, nella quale, a grande sorpresa, c'è stata la partecipazione di Eminem, Royce Da 5'9″, Dej Loaf, Danny Brown e Trick Trick.

A proposito di questa “grande sorpresa”, Big Sean ha dichiarato:

“Continuavo a farfugliare perché era un grande momento per me. Avevo così tante cose nella mia testa, non potevo ricordare la mia strofa. Non potevo pensare alle parole.

Eminem era lì, sotto il palco, aspettando di saltare fuori da sottoterra. Me ne stavo lì pensando: 'Wow, sono sul palco con Royce Da 5'9″, ed Eminem sta per saltare fuori'. E' stato un serio momento [di nervosismo] per me. Ma l'ho eseguita [la sua strofa, ndr] perfettamente durante lo show, e questo è quel che conta.”

A quanto pare, anche una personalità ormai affermata nella scena musicale (nonostate la giovane età) teme il confronto con l'altisonante presenza di Eminem sul palco.

Cosa ne pensate voi di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI