Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Billboard inserisce “No Favors” nella Hot 100

Billboard inserisce "No Favors" nella Hot 100

Pur essendo passato ormai qualche giorno dall suo rilascio ufficiale, il singolo “No Favors” (che vede la collaborazione tra Eminem e Big Sean), continua a far parlare di se.Questa volta per merito dell' esordio nella sclassifica delle 100 canzoni più in voga al momento (Hot100) stilata da Billboard.

Il pezzo ha attirato molta attenzione su di se, dividendo il pubblico dei fan tra chi l'ha apprezzata e chi invece non l' ha gradita. In questo caso però la canzone è arrivata anche al pubblico generalista, che normalmente non si interessa di queste canzoni. Anche qui ci sono state delle divisioni, tra chi si è indignato per il testo, reputandolo “offensivo ed inaccettabile”, e chi invece lo difende, difendendo per transitività la libertà di espressione artistica.

Tutto questo fervore e interesse verso il feat, ha generato molto successo facendogli raggiungere importanti vette. Da quando la canzone è uscita infatti, ha raggiunto diverse classifiche debuttando ad esempio al #7 posto della “Hot Rap Songs”, alla posizione #22 delle “Hot100” e nella #8 posizione della “Hot Rap Streaming Songs” ( le classifiche citate sono a cura di Billboard). Inoltre la canzone è riuscita a raggiungere, durante il suo picco, la #4 posizione della classifica “Top Songs”   e #1 nella “Top Hip-Hop/Rap Songs” (entrambe di  iTunes).

billboard

[Testo e traduzione integrale in italiano di No Favors di Eminem]

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI