Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem invia un CD autografato ad un suo fan disabile

Eminem invia un CD autografato ad un suo fan disabile

Molto spesso capita che i personaggi che militano all'interno del panorama musicale, e non solo, vengano inquadrati da noi “spettatori” come oggetto di intrattenimento puramente artistico (per quanto questo possa essere un aspetto positivo). Siamo, infatti, inclini ad immedesimarci nella produzione artistica che queste star ci regalano, dimenticando, talvolta, il loro lato umano.

Quando meno ce lo aspettiamo, queste persone sono in grado di compiere dei gesti tanto comuni, quanto puri e sinceri.

Eminem è sempre stato avvezzo a mostrare il proprio lato umano, sia attraverso i contenuti delle sue canzoni, che per quanto riguarda il compiere attivamente del “bene”.

Questa volta, il protagonista della vicenda è un ragazzino di poco più di 10 anni a cui è stata amputata parte della gamba destra, fan di Eminem da quando aveva 2 anni, grazie ai genitori che utilizzavano le canzoni del biondino come “ninna nanna”.

Intervistato dal giornale inglese Mirror, il piccolo ha raccontato di aver postato su Facebook una foto che lo ritraeva in compagnia delle protesi personalizzate con alcune immagini di Eminem, corredata dalla seguente descrizione:

These are my Eminem legs I've had made. My wish is for Eminem to see them.”

ovvero:

Queste sono le mie gambe di Eminem che ho fatto. Il mio desiderio è farle vedere ad Eminem.”

Eminem invia un CD autografato ad un suo fan disabile

Eminem invia un CD autografato ad un suo fan disabile 

La foto si è diffusa a macchia d'olio del web, ricevendo ben 20.000 condivisioni, grazie alle quali la foto ha guadagnato visibilità mediatica, tanto da raggiungere il rapper di Detroit.

Eminem ha voluto fargli una tenera sorpresa, inviandogli una copia autografata del CD di Recovery, accompagnata dalla seguente dedica:

“To Teejay, I saw your pic and read your message! Thanks for the support!”

ovvero:

“A Teejay, ho visto la tua foto e letto il tuo messaggio! Grazie per il supporto!”

Eminem invia un CD autografato ad un suo fan disabile

Durante l'intervista, il piccolo ha avuto modo di esprimere tutta la gioia provata nel vedersi recapitare quel pacco e di realizzare che Eminem gli abbia dedicato una frase. I genitori, inoltre, hanno spiegato della loro passione per l'Hip-Hop e, quindi, della crescita del piccolo con le canzoni del biondino di Detroit.

Voi cosa ne pensate di questo meraviglioso gesto? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI