Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

La prima intervista per il lancio della Beats Radio 1 di Apple sarà di Eminem

La prima intervista per il lancio della Beats Radio 1 di Apple sarà di Eminem

E' lo stesso Zane Lowe, DJ della radio londinese BBC 1, ad annunciare al mondo intero che sarà Eminem il primo artista intervistato dalla Beats Radio 1, per il lancio della piattaforma di streaming, la Apple Music, attiva dal 30 Giugno.

La Beats 1 avrà quindi alcuni tra i più famosi DJ che si alterneranno, passando un mix di hits che verranno ascoltate in tutto il pianeta simultaneamente. Il programma includerà alcune interviste registrate, ed alcune live condotte da tre importantissimi studi: uno a Los Angeles, uno a New York e l'altro a Londra.

Zane Lowe è appunto uno di questi DJ, con sede a Los Angeles, ed ha scelto Twitter per annunciare l'intervista con Eminem.

La prima intervista per il lancio della Beats Radio 1 di Apple sarà di Eminem

Non si sa in realtà quando quest'intervista è stata registrata o quando e se Eminem stesso si sia recato a Los Angeles per fare l'intervista stessa, ma, sicuramente l'influenza di Dr. Dre e Jimmy Iovine, dai quali la Apple ha acquistato il marchio Beats, si fa sicuramente sentire.

Per il lancio di un servizio di streaming non si poteva infatti che scegliere l'artista con più streaming all'attivo in assoluto: Mr. Mathers aka Eminem!

Restate con noi per ulteriori dettagli e il resoconto dell'intervista!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI