Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

The Weeknd parla del ruolo di Eminem in The Hills (Remix) e in Renegade

The Weeknd parla del ruolo di Eminem in The Hills (Remix) e in Renegade

Il rapper The Weeknd sta cavalcando inevitabilmente l'onda del successo e, in occasione della promozione del nuovo album “Starboy“, è stato ospite alla radio Beats 1 per un'intervista per Zane Lowe.

Tra i tanti argomenti di cui hanno discusso, i due hanno tirato in ballo anche Eminem che, lo ricordiamo, ha in passato remixato la canzone “The Hills” proprio di The Weeknd [Traduzione in italiano di The Hills di Eminem].

Qui di seguito vi riportiamo le parole dell'intervista:

Zane Lowe: “Ho sempre amato questa storia riguardo a come…in Blueprint di Jay-z, l'unica collaborazione che ci fosse nel disco fosse [quella di] Eminem.

The Weeknd: “Ed Em l'ha fottutamente distrutto. Noi ancora ora usiamo la parola 'Renegade'. E' pazzesco. Eminem è il migliore. Quando ha realizzato il remix di 'The Hills', non potevo crederci.

Zane Lowe: “Come sei venuto a sapere che l'avrebbe fatto?

The Weeknd:Mi chiamò. Perché non puoi metterti in contatto con Eminem. E' lui che si mette in contatto con te. E non ti chiama dal suo cellulare. Ti chiama dal telefono dello studio. Queste sono le persone che veramente mi ispirano. Davvero rispetto persone come Eminem e i Daft Punk e le persone che lasciano parlare la musica. Eminem è senza dubbio una di quelle persone che si rende misteriosa.

Zane Lowe: “Quindi, cosa ti disse quando ti chiamò? Solo 'Mi piace la traccia, posso partecipare'?

The Weeknd: “No no, in effetti io glielo chiesi  e non ricevetti una risposta. Poi si mise in contatto con me e fui felice di questa cosa. Senza dubbio sono in debito con lui perché la distrusse [la traccia, ndr] e ogni volta che Eminem vuole mettersi in contatto e registrare una traccia, sai già cosa succederà.

Qui di seguito, infine vi lasciamo l'audio dell'intervista di Zane Lowe a The Weeknd in cui parlano di Eminem:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI