Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

WhatsApp
Facebook

Eminem scrive una lettera alla madre di Tupac, Afeni Shakur

Eminem scrive una lettera alla madre di Tupac

All'interno del “Tupac Amaru Shakur Center for the Arts” in Georgia spunta una lettera scritta a mano da Eminem alla madre di Tupac, Afeni Shakur.

Che Eminem fosse un grande fan di Tupac è risaputo, ma vediamo brevemenete quali sono i passi più importanti della lettera:

“Non hai idea di quanto tuo figlio e la sua musica siano stati d'ispirazione, non solo nel mondo dell' “Hip Hop” ma, parlando per me stesso, d'ispirazione per la mia intera carriera. Lui era, e ancora è, la reale definizione di “Soldato”. Quando mi sentivo davvero giù (prima della fama, prima di Dre) sapevo che potevo mettere su la cassetta di “Tupac” e immediatamente, le cose miglioravano un pò. Lui mi ha dato il coraggio di tenere la testa alta e di dire ” Fanc**o il mondo”. Questo è quello che sono, e se non ti piace, va a farti fo**ere!” Grazie per averci dato il suo spirito e il suo! Dio ti benedica.”

Con amore.

Marshall.

Ecco sotto le immagini della lettera e del disegno che Eminem ha fatto di Tupac, che accompagnava la lettera:

Eminem scrive una lettera alla madre di Tupac, Afeni Shakur

Eminem scrive una lettera alla madre di Tupac, Afeni Shakur

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem Houdini Traduzione

Eminem Houdini – Traduzione Ufficiale Online 🇮🇹

Houdini Traduzione [Skit: Paul Rosenberg]Ehi, Em, sono PaulUh, stavo ascoltando l’albumBuona fortuna, cazzo, sei da solo [Intro: Eminem]Indovina chi è tornato, tornato di nuovo?Shady è tornato, dillo a un amicoIndovina chi…