Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Il rapper sarà presente nella colonna sonora del film Straight Outta Compton

Eminem | Il rapper sarà presente nella colonna sonora del film Straight Outta Compton

Durante un’intervista per MTV News al Comic-Con di San Diego, F. Gary Gray, regista del film biografico degli N.W.A.Straight Outta Compton”, ha dichiarato che la tracklist ufficiale del film vedrà la partecipazione di molte star importanti, tra le quali figurerà anche Eminem.

Il regista ha infatti dichiarato:

“La soundtrack è pazzesca. Seriamente, è incredibile. [Dr. Dre] è andato in profondità [si è immerso nel progetto, ndr] e potete ascoltare alcune delle sue influenze, con il jazz e il soul e un po’ di funk. E c’è [all’interno della soundtrack] Kendrick Lamar, Eminem, un sacco di grandi guest star. Ma è il vero Dre e come si è evoluto e come è maturato non solo come persona, ma anche come artista. E’ profondo ed è grandioso.”

A proposito del film (lo ricordiamo, in uscita in tutte le sale americane il 14 Agosto, mentre in Italia l’1 Ottobre), il regista ha invece dichiarato:

“I dettagli, le storie, l’autenticità che ottieni e che possono ritrarre questi ragazzi, va oltre il googlare [cercare su google, ndr] su cosa è accaduto nel periodo della Death Row o googlare su cosa è successo quando il gruppo si è fratturato. E credo che questo sia cosa le persone vogliano vedere.”

Le parole del regista sciolgono in parte il nodo legato all’entità della colonna sonora, vista la mancanza di tracklist ufficiali, ma insinuano nelle menti di tutti noi ancora più aspettative per questo film, che si prospetta essere un piccolo capolavoro.

In attesa di nuove notizie, sia riguardanti la tracklist che la pellicola, vi lasciamo con il trailer ufficiale in italiano del film:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI