Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Top 10 articoli e lyrics più visitate del 2016

Eminem | Top 10 articoli e lyrics più visitate del 2016

Siamo ormai quasi giunti al termine del 2016, un anno che, per noi appassionati di Eminem, non è stato particolarmente proficuo.

Se da un lato abbiamo potuto sonoramente assaporare solamente pochi versi del rapper di Detroit, dall'altro, però, abbiamo ricevuto una notizia che aspettavamo e che ci ha reso tutti un po' più felici.

Stiamo ovviamente parlando dell'annuncio ufficiale di Eminem sul fatto che stia lavorando al nuovo album e che presto potremo godere di un altro suo lavoro.

Negli ultimi mesi si sono susseguite molteplici voci e ormai siamo tutti in fermento nell'attesa del rilascio, seppure, complici anche alcuni episodi (la bufala di Election Day, il merchandise ufficiale di Eminem in Italia… vi dicono qualcosa?!), questa si sta rivelando decisamente snervante.

Come da consuetudine per molti aspetti della nostra quotidianità, è anche per noi arrivato il momento di tirare le somme e, complice la piccola pausa natalizia che ci siamo conceduti (torneremo completamente operativi dal 2 Gennaio 2017), appropinquarci con le giuste energie al nuovo anno, che sarà con buona probabilità l'anno di Eminem.

Abbiamo deciso di dare uno sguardo e razzolare le visite relative al sito e siamo lieti di annunciarvi che dalla nostra apertura, avvenuta nel “lontano” 2010, abbiamo raggiunto e abbondantemente superato il MILIONE di visitatori.

Per “festeggiare” questo piccolo traguardo, abbiamo anche deciso di stilare due interessanti classifiche relative agli articoli che avete visitato quest'anno: la Top 10 degli articoli più visitati e la Top 10 delle lyrics più visitate.

TOP 10 ARTICOLI più visitati nel 2016

1) Eminem, nuovi concerti in Europa nel 2017?

2) Kim Mathers: l'amore di una vita Parte I

3) Hailie Jade Mathers, Alaina Mathers e Whitney Mathers: Eminem Family

4) Eminem | Ufficializzate le date dei nuovi concerti

5) Biografia Eminem – Le origini di un mito

6) Lose Yourself: testo, traduzione, analisi tecnica, schema delle rime e spiegazione della canzone

7) Debbie, Nage e il resto della famiglia Mathers: Eminem Family

8) Eminem vs Drake, possibile faida o grande bufala?

9) Kim Mathers, ex moglie di Eminem, paparazzata davanti la sua casa di Detroit

10) Eminem annuncia di star lavorando ad un nuovo album

Come potete notare, gli articoli più visitati sono per lo più i dettagliati approfondimenti che abbiamo redatto in passato riguardo alla vita privata di Eminem e non solo, lasciando solo alcune posizioni ad articoli scritti durante il 2016.

TOP 10 LYRICS più visitate nel 2016

1) Stronger Than I Was

2) Best Friend

3) Guts Over Fear

4) When I'm Gone

5) Beautiful Pain

6) Lose Yourself

7) 'Till I Collapse

8) Phenomenal

9) Crazy In Love

10) Kill For You (Testo e traduzione in italiano Kill For You)

Più interessante è invece quest'ultima Top 10, nella quale possiamo osservare che la maggioranza delle lyrics cercate sono abbastanza recenti, salvo alcuni grandi classici della carriera di Em.

Vi ricordiamo che, oltre alla sopracitata Kill For You, le uniche altre canzoni del 2016 rilasciate da Eminem sono il freestyle “Campaign Speech” [Testo e traduzione in italiano di Campaign Speech] e la versione remastered di “Infinite” .

Nel ringraziarvi per l'immenso traguardo che abbiamo raggiunto in questi anni, ottenuto anche grazie alla dedizione e alla passione da parte di noi tutti dello staff, vi auguriamo buon anno!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI