Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

[UFFICIALE] Eminem, confermata l´esibizione al Coachella Festival

Eminem

Dopo le voci prepotenti delle scorse settimane per quanto riguarda un'eventuale esibizione di Eminem al Coachella Festival questa primavera, poche ore fa è arrivata direttamente la conerma da parte di Eminem.

Eminem, infatti, affidandosi ancora una volta ai suoi canali social ha confermato con una foto la sua presenza in uno dei festival più importanti del mondo: il Coachella, California, USA, nelle domeniche del 15 e del 22 aprile 2018. 

[UFFICIALE] Eminem, confermata l´esibizione al Coachella Festival

Questo è il primo dei concerti americani confermati post release del nuovo album Revival; probailmente verrano aggiunte altre date nelle prossime settimane per quanto riguarda gli USA.

I pass saranno in vendita dal 5 gennaio alle ore 12:00 USA, le 18:00 circa ora italiana. Qui potete acquistare i pass per l'esibizione di Eminem al Coachella 2018.

Per Info Sito Ufficiale Coachella: Coachella.com

Nessuna notizia ancora per l'Europa: stay tuned sul nostro website e sui nostri canali social per scoprire se il rapper farà un'esibizione nei paesi vicini all'Italia!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI