Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Il rossonero Borini ascolta Eminem per caricarsi

Il rossonero Borini ascolta Eminem per caricarsi

Anche quest'anno Radio 105 è la radio ufficiale del Milan AC e il recente acquisto rossonero Fabio Borini (classe 1991) viene intervistato dai microfoni di 105 Mi Casa, condotto da Max Brigante. 

L'attaccante del Milan ci descrive i suoi primi mesi con la maglia rossonera e racconta anche che si sta integrando bene con l'intera squadra. Poi però si parla di musica e Fabio ci consiglia la sua playlist personalizzata in base al mood del momento:

-canzone per caricarsi: “Kings never die” di Eminem

-canzone per scaricarsi: “Get it together” di Drake (ft. Jorja Smith & Black Coffee)

-canzone d'amore preferita: “All of me” di John Legend

-canzone per aiutare la concentrazione: “Eurodancer” di Dj Mangoo

In riferimento a “Kings Never Die” di Eminem vi riportiamo un particolare dell'intervista:

Max Brigante: tu scendi dal pullman (del Milan) con le tue belle cuffie.. in quel momento io credo che tu stia ascoltando una canzone che in quel momento serve per dare la carica.. allora voglio chiedrti qual è la tua canzone che dà la carica?

Fabio Borini: “dà la carica, un po' per il testo, un po' per la ritmica, un po' per la relazione che c'è col film anche.. “Kings Never Die” di Eminem con il film Southpaw e ovviamente boxe, problemi familiari e tutto quanto può solo che caricare

Qui di seguito trovate l'intervista a Fabio Borini in cui racconta di ascoltare Kings Never Die di Eminem per caricarsi: 

Le canzoni di Eminem tornano ad essere un forte motivo di ispirazione per gli sportivi. Anche Cristiano Ronaldo disse di ascoltare Fight Music dei D12 per cercare la giusta carica, oppure Michael Phelps raccontò di ascoltare Eminem durante alcuni pregara alle olimpiadi di Rio del 2016 e ancora il golfista John Rahm dichiarò che Not Afraid e Till' I Collapse lo aiutavano molto durante le sue preparazioni.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI