Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Kid Rock elogia Eminem: è un buon padre e un cantante molto dotato

Kid Rock elogia Eminem: è un buon padre e un cantante molto dotato

In un'intervista su Rolling Stone, nel mese di febbraio, Robert James Ritchie in arte Kid Rock, cantautore statunitense di Detroit, ha speso delle parole su Eminem raccontando un fatto accaduto qualche tempo fa, quando Marshall Mathers e Bob Seger (altro artista di Detroit) erano insieme da Kid Rock. Rock nell'articolo spiega che Eminem era seduto in un angolo e cercava di relazionarsi con Bob Seger, cosa non facile secondo Rock in quanto tutti e due dei personaggi stravaganti. Kid Rock elogia poi la figura di Eminem: “Eminem è divertente e spiritoso, è un buon padre, ed è un cantante molto dotato”. Parole di stima e di rispetto verso Eminem quindi etichettato sia come un ottimo cantante sia come un buon padre.

Per quanto riguarda poi Eminem e Bob Seger, i due in realtà, si erano già incontrati; in un'intervista, sempre su Rolling Stone del 13 novembre 2014, Bob spiega che sua figlia in futuro vorrebbe diventare direttrice di casa discografica e per questo motivo, la scorsa estate la portò al concerto di Eminem e Rihanna; Seger disse ciò che molti pensano, e cioè che Eminem è un buon cantante.

Alla domanda diretta dell'intervistatore del periodico americano ” Tu conosci Eminem?” lui risponde: ” Si, l'ho incontrato qualche volta, a me piace veramente; lui ha una figlia e abbiamo parlato dei ragazzi e cose di questo genere. Io ho usato il suo studio e lui è stato sempre molto cortese al riguardo ; [durante quel periodo] lui non ha mai smesso di lavorare , era lì 5 volte a settimana “.

Nonostante tutte le voci che girano intorno ad Eminem, alla sua personalità e al suo modo di essere, alla fine molti riescono a vedere quel che realmente è la persona di Marshall Mathers.

News by: James

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI