Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Iggy Azalea torna a parlare di Eminem

Iggy Azalea torna a parlare di Eminem

Iggy Azalea rapper australiana, poi trasferitasi in America, non ha mandato giù di buon grado la mancata vittoria ai Grammy Awards nei quali era stata nominata per il “Best Rap Album” vinto poi da Eminem con l'album The Marshall Mathers LP 2.

In un'intervista alla radio americana “Power 106 Los Angeles” ha lasciato intendere che lei non poteva vincere, tirando in ballo anche un vecchio stereotipo della musica rap; ovvero il colore della pelle; non piace alla gente visto che è bianca. Ha poi subito continuato dicendo “però anche Eminem è bianco e ha vinto il premio più volte, e non hanno detto niente su questo, sospetto perchè al pubblico io non piaccio” lasciando intendere che l'unica differenza tra lei ed Eminem è che lei è donna, e le donne nell'ambito della musica rap non sono prese in forte considerazione come i rapper di sesso maschile; ecco perchè, secondo lei, non potrà mai vincere. 

Inoltre la rapper ha dichiarato di non voler affatto vincere il Grammy per il Best Rap Album, e che addirittura durante la cerimonia non aveva nemmeno il discorso pronto.

Ricordiamo inoltre che Iggy è stata citata da Eminem nella canzone dei Bad Meets Evil “Vegas”; cosa non andata affatto giù alla rapper australiana che si è lamentata di questo sul suo profilo Twitter un paio di mesi fa. 

Questi i tweets in questione

Iggy Azalea torna a parlare di Eminem

News by: James

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI