Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

In arrivo ad ottobre una nuova biografia su Eminem

In arrivo ad ottobre una nuova biografia su Eminem

Ebbene sì, dopo la prima ed unica biografia ufficiale del rapper di Detroit, uscita nel 2008 ed intitolata “The Way I Am“, i fan del biondino potranno leggere in un nuovo libro gli avvenimenti degli ultimi 15 anni della sua vita.

La Blink Publishing, infatti, pubblicherà la nuova biografia di Eminem, realizzata da Anthony Bozza, scrittore e giornalista newyorkese. Il libro sarà intitolato I Am Not Afraid ed uscirà ad ottobre.

Bozza era già stato autore, nel 2003, del libro “Whatever You Say I Am“, sempre incentrato sul biondino. Questa volta, la biografia si focalizzerà sugli anni della vita di Eminem passati lottando con la sua dipendenza da droghe, sulla politica, sulla sua riemersione nella scena musicale e il ritorno in cima ad essa.

L'editore Oliver Holden-Rea ha dichiarato:

Con un accesso senza precedenti [alla vita di Eminem] e dovuto a decenni di ricerca, il libro di Anthony sarà un ritratto intimo di un uomo incredibilmente privato e un dono essenziale per milioni di fan di Eminem in tutto il mondo

Holden-Rea ha aggiunto:

Siamo lieti di accogliere Anthony a Blink. È uno scrittore brillante e ha lavorato a stretto contatto con alcuni dei più grandi artisti nel mondo, unendo la loro musica con gli eventi che li hanno ispirati. Normalmente Eminem non parla della sua vita al di fuori della sua musica, quindi siamo molto orgogliosi di pubblicare il libro per eccellenza sul rapper probabilmente più grande di tutti i tempi.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI