Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Joyner Lucas dichiara: “Nessuno sente rappare Eminem così da Stan”

Joyner Lucas dichiara: "Nessuno sente rappare Eminem così da Stan"

Dopo la conferma della partecipazione di Eminem nel prossimo album di Joyner Lucas, dal titolo “ADHD” , e dopo i primi dettagli rilasciati durante una diretta Instagram con Jaden Smith, il rapper era ospita alla radio Hot 97 ed ha parlato in modo approfondito di Eminem e della loro prossima collaborazione.

Joyner Lucas, infatti, ha dichiarato di essere sempre stato fan del rapper di Detroit fin dall'album The Slim Shady LP e che, nella prossima collaborazione tra i due, sentiremo Eminem rappare in storytelling come non lo sentivamo da “Stan”:

Quindi, The Slim Shady LP fu il primo album che comprai, avevo 10 anni. Ho studiato quel disco. Era il mio preferito e sapevo che sarebbe rimasto il mio preferito. Ho studiato le sue cadenze, i suoi wordplay, ero affascinato nel come facesse rimare le cose che non dovessero rimare. Mi sono completamente perso nella mia infanzia. Ho speso la mia intera infanzia scrivendo e ascoltando musica. Eminem era il mio preferito, sempre.

Mi sentivo sempre frustrato. I Kendrick, i Cole, i Drake, sapevo che loro sapessero chi sono. Non sono mai stato riconosciuto da loro, ma poi ho iniziato a realizzare che non devono riconoscermi. Ma ho pensato che Eminem fosse troppo inverosimile [come persona con cui collaborare, ndr]

Abbiamo registrato un paio di canzoni. Una sta per uscire. Questa prossima canzone che rilascerò con Marshall sarà una canzone basata sullo storytelling, e lo prometto, nessuno l'ha mai sentito rappare così da 'Stan'. Sarà vintage, lo storytelling alla 'Stan'. Il suo meglio.

Qui di seguito trovate il video di Joyner Lucas in cui il rapper parla di come sentiremo rappare Eminem come in Stan nella loro prossima collaborazione:

Le premesse, fin'ora, sono più che buone per avere un'altra collaborazione solida tanto da raggiungere di nuovo il disco di platino, così come successo con Lucky You di Eminem feat. Joyner Lucas, per cui non ci resta che attendere!

[Testo e traduzione di Lucky You di Eminem feat. Joyner Lucas]

Cogliamo, infine, l'occasione per avvisarvi del raggiungimento della certificazione “PLATINO” del singolo “The Monster” di Eminem feat. Rihanna per la seconda volta in UK.

[Testo e traduzione di The Monster di Eminem feat. Rihanna]

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI