Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, ulteriori conferme sulla data di uscita?

Eminem

Si allunga la lista delle possibili date di rilascio del nono album di Eminem “Revival”. Dopo un rumors circolato in internet che cercava di convincere di una possibile uscita dell'album il 15 dicembre, spunta in rete una voce differente che dichiara di conoscere la vera data di uscita di “Revival”. 

E' proprio la voce di Page Kennedy ad affermare che la data del rilascio è fissata per l'8 dicembre. L'attore ha girato un brevissimo filmato dicendo:

“L'album di Eminem verrà lanciato l'8 dicembre. Ve lo dico io. Ecco quando uscirà. Uscirà l'8 dicembre. Voi siete i primi a saperlo. Probabilmente finirò nei casini per per avervelo detto ma ne vale la pena

Ecco il video in cui Page Kennedy afferma che l'uscita di Revival è fissata per l'8 dicembre. 

Come abbiamo già affermato più volte, secondo la nostra opinione, una tale data di uscita sarebbe troppo imminente per poter lanciare un altro singolo (dopo il flop commerciale di “Walk On Water” di Eminem e Beyoncé) e sviluppare tutto il marketing annesso al CD.

Vi invitiamo, quindi, a prendere questa notizia come una possibile, ed ennesima, bufala e a continuare a seguirci per eventuali aggiornamenti sulla questione!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI