Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Prossime collaborazioni con Eminem

Prossime collaborazioni con Eminem

In questi giorni molti artisti hanno annunciato che Eminem apparirà nei loro album. Noi vogliamo mettere un po' d'ordine facendo una lista delle collaborazioni in cui Eminem è impegnato in modo da rendere il tutto più chiaro.

-“Radioactive” , Yelawolf. Eminem apparirà nel brano “Throw It Up” con la rapper  Gangsta Boo. Data di rilascio: 21 novembre.

-“Thug Motivation 103: Hustlerz Ambition”, Young Jeezy. Eminem sarà nella track  ” Never Be The Same”prodotta da Alex Da Kid, Jerkins e da Eminem stesso. Data di rilascio: 20 novembre.

-“Bottoms Up”, Obie Trice. Eminem è coinvolto in questo album sia come produttore che come guest star. Si parla di più di due tracce in cui mostrerà le sue abilità con le rime, i titoli che vengono riportati sono svariati, sembra dato per certo quello di “No Turning Back” di una di queste, ma non potremmo esserne certi finchè il disco non verrà rilasciato. Data di rilascio: 12 Gennaio 2012 

– Si parla di quattro tracce con Eminem per il nuovo album di 50 Cent e i titoli sembrano essere i seguenti: “Half A Dollar & A Dream”, “When I Leave This World”, “Beyond Good And Evil” e “My Own Way”. Data di rilascio: non disponibile.

-Inoltre Eminem sta lavorando per il prossimo album degli Slaghterhouse e di 50 Cent , e si tiene in contatto anche con Tech N9ne…..

Quale collaborazione vi intriga di più o state aspettando maggiormente? Fatecelo sapere?

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI