Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Slaughterhouse: primi dettagli sulla loro serie Rap Reality in TV

Slaughterhouse: primi dettagli sulla loro serie Rap Reality in TV

I quattro membri degli Slaughterhouse, Joell, Crooked I, Royce e Joe Budden, sono stati ospidi ieri de 'RapFix Live' dove hanno svelato i primi dettagli del programma che prossimamente andrà in onda, 'The Road to Total Slaughter'.

La squadra della Shady Records ha spiegato che il reality vedrà otto rappers che si scontreranno a vicenda in una competizione in stile, organizzati in squadre di quattro rappers contro gli altri quattro. Slaugheterhouse avranno il compito di giudicare i rappers e il vincitore di ogni squadra si scontrerà con due grandi leggende dell'hip-hop.

Royce afferma: 'è probabilmente la battle in hip-hop più grande che si possa avere in questo momento per conto di Shady Records, Shady TV e Slaughterhouse'.

''The Road to Total Slaughter' è anche un reality show' dice Joe 'gli otto rappers saranno messi in una casa e vivranno insieme e il pubblico potrà vederli come si preparano per le battles'.

Gli otto rappers che parteciperanno sono: Dizaster, Math Hoffa, Daylyt, Arsonal, Cortez, Marv Won, Big T e Aye Verb, artisti che gli Slaughterhouse descrivono come 'combattendi d'alta classe' e 'assassini'.

'è poter dare a questi ragazzi una piattaforma che non avevano prima. Tutti coloro che li seguono sanno che sono dei grandi e la finalità dello show è quella di poter dare una maggiore e nuova visibiltà non solo a questi ragazzi, ma anche alla Rap Battles' afferma Royce.

La prima battle sarà registrata a Brooklyn e la serie vedrà il suo debutto ufficiale in primavera.

Visita WatchLoud.com per tutti i dettagli sullo show.

Sotto il video dell'intervista agli Slaughterhouse

Fonte: MTV 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI