Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Kim Kardashian West inserisce Eminem nella lista dei suoi rappers preferiti

Kim Kardashian West inserisce Eminem nella lista dei suoi rappers preferiti

Sono passati tanti anni dall'ultimo album di Eminem, e benchè quest'anno sia stato scarnissimo dal punto di vista musicale relativamente alle release del rapper di Detroit, Mr. Mathers riesce ancora a inserirsi tra i milgliori rapper per molte celebrities.

Ultima in linea temporale è Kim Kardashian, moglie di Kanye West e icona di stile, in una nuova intervista a BIllboard dichiara:

“Prima mi piaceva tantissimo Shania Twain, Celine Dion è la mia preferita, preferita, preferita. Amo Ariana Grande, Sam Smith, amo anche il rap. Chance the Rapper è davvero figo. Big Sean e Eminem”.

In passato [a cavallo tra il 2008 e il 2009] Kim aveva ribadito di essere fan di Eminem e ne aveva parlato anche per quanto riguarda la sua parodia nel video di We Made You e l'inserimento di alcune frecciatine nel testo della canzone e aveva detto:

“Sono una grande fan di Eminem…Ho ricevuto un email dalla mia amica, e diceva “amica, ce l'hai fatta! Eminem sta rappando qualcosa su di te!” e le ho detto “wow, è fantastico”. L'ho presa bene!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI