Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

´Headlights´ di Eminem potrebbe essere il prossimo singolo

´Headlights´ di Eminem potrebbe essere il prossimo singolo

Un articolo su Ultimate Music ha dichiarato che 'Headlights' di Eminem ft. Nate Ruess potrebbe essere il nuovo nuovo singolo di Mr. Mathers.

Così dopo il singolo 'The Monster' che vede Eminem ft. Rihanna con un video nel quale il rapper ha rivisitato forse i momenti più importanti della sua carriera da 'The Way I am' a 'Stan' a 'Lose Yourself'; sembrerebbe che un'altra collaborazione è destinata a diventare il prossimo singolo, una canzone che vede nuovamente un elemento importante della carriera e sopratutto della vita di Eminem come protagonista, ossia il rapporto tra lui e sua madre. 

In 'Headlights'  Eminem è più maturo, un uomo adulto padre anche lui che chiede scusa a sua madre, che a detta proprio del rapper di Detroit è stata l'oggetto preferito delle sue critiche come nella famossima 'Cleanin' out my Closet'.

Sarà perché importante è per lo stesso Eminem questa canzone, sarà per ripetere il successo avuto da 'The Monster' che viene suonata in continuazione nelle varie stazioni radio che forse Eminem e Interscope hanno deciso di fare di 'Headlights' il prossimo singolo del nuovo album di Eminem, 'The Marshall Mathers LP 2'. 

'Headlights' che vede accanto ad Eminem la collaborazione del cantante pop indie Nate Ruess, è stata scritta da Eminem e Ruess con l'aiuto di Emelie Haynie, Luis Resto and Jeff Bhasker.

Secondo la fonte, la traccia è stata inserita nella playlist della radio ufficiale della Interscope ad indicare l'imminente uscita come singolo. 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI