Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Pink rivela altri dettagli sulla realizzazione di “Revenge” con Eminem

Pink rivela altri dettagli sulla realizzazione di "Revenge" con Eminem

“Coraggio liquido”: è di questo che Pink ha avuto bisogno per chiedere a Eminem una collaborazione sul suo nuovo album, Beautiful Trauma, in uscita mondiale oggi, 13 Ottobre

La cantante, che già si trova con il suo nuovo album alla posizione numero 1 degli album più venduti di iTunes questa mattina, ha dichiarato a Entertainment Weekly: “L'ho preso di sorpresa. Io e Max [Produttore di Revenge ndr] avevamo cominciato a fare 'Revenge' e ho scritto questo rap. Stavamo bevendo un casino di vino. Sono adata a casa e ho pensato che fosse una buona idea continuare a bere ancora vino. Appena finita la canzone, gli ho mandato un'email [a Eminem ndr] – è questo il motivo per cui lo chiamano coraggio liquido. Gli ho scritto: 'Sai che ti amo. Mi piace il fatto che tu voglia sempre lavorare con le stesse persone, come Rihanna. E' più figa di me, ma io sono più divertente. Quindi ho scritto questo rap da Grammy e vorrei che lo facessi insieme a me'. Era un'email lunghissima e lui mi ha risposto subito e ha solo scritto 'Okay'”.

Eminem era a Rio De Janeiro quando è arrivata la richiesta di Pink, che ha trovato la traccia finita nella sua email solo 4 giorni dopo. Emozionatissima, risponde: “Gli ho mandato un'altra email e gli ho scritto una cosa del tipo, 'Questa è la miglior cosa che abbia mai sentito! Voglio prenderti e strofinarti la faccia nella terra” [in segno d'affetto ndr]. 

La sua risposta? “Mi ha riscritto subito dicendo: “Okay.”

Signore e Signori, this is Eminem.

Pink collabora per la terza volta con Eminem sulla traccia “Revenge”, secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Beautiful Trauma” in uscita oggi.

Potete ascoltare Revenge su Spotify e leggere la traduzione della traccia sul nostro website [Testo e Traduzione Revenge, Pink ft Eminem]

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI