Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Dj Khaled vorrebbe collaborare con Eminem e Adele

Dj Khaled vorrebbe collaborare con Eminem e Adele

Non è assolutamente la prima volta che Dj Khaled afferma di voler collaborare con Eminem, il suo desiderio riaffiora in quasi tutte le sue interviste. Già un paio di mesi fa aveva detto che avrebbe voluto lavorare con Eminem, avendo già pronta una traccia da mostrare al rapper.

Questa volta invece ha dichiarato:

“Voglio lavorare con Eminem…sono amico di tutto il suo gruppo, il suo manager e dico sempre ad ogni telecamera (che mi intervista) che voglio lavorare con Eminem quindi sono siuro che lui lo sappia. Eminem e Adele in una canzone, sarebbe pazzesco!”

Qui trovate l'intervista in cui Dj Khaled dichiara che vorrebbe collaborare con Eminem e Adele:

Non è infatti un segreto che il produttore di New Orleans stimi tantissimo il rapper di Detroit; vi ricordiamo che agli inizi del 2016 aveva postato orgogliosamente su Instagram una foto in cui mostrava le sue nuovissime Eminem x Jordan x Carhartt.

Qui vi lasciamo ad una recente foto di Dj Khaled che indossa le sneakers di Eminem  in collaborazione con Jordan e Carrhart (dal valore di 23.000 dollari) agli MTV VMA 2017:

Dj Khaled vorrebbe collaborare con Eminem e Adele

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI