Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem e Rihanna dominano ancora la Billboard Hot 100 con “The Monster”

Eminem e Rihanna dominano ancora la Billboard Hot 100 con "The Monster"

Come ogni settimana, abbiamo rivisto tutte le classifiche Billboard, così da darvi un quadro generale della situazione.

The Monster, 4° singolo estratto da The Marshall Mathers LP 2, del quale abbiamo visto pochi giorni fa il video ufficiale, è per la seconda settimana di fila in cima alla “Billboard Hot 100“.

Andiamo quindi nel dettaglio per scoprire i numeri della coppia Eminem-Rihanna, sempre più inarrestabile.

Dopo la scorsa settimana, dove per la tredicesima volta Rihanna è salita alla posizione numero uno insieme ad Eminem che lo fa per la quinta volta, “The Monster” rimane ancora al top della “Billboard Hot 100”. Ma non è finita qui; i due infatti con il singolo sono anche alla posizione No.1 nella “Hot 100 Airplay” (classifica Billboard delle canzoni più ascoltate in radio), oltre a segnare per la quinta settimana consecutiva la pima posizione nella classifica “On-Demand Songs chart” (classifica delle canzoni più ascoltate da tutti), con 2.3 milioni di ascolti solo negli Stati Uniti. Sale di una posizione invece nella classifica delle “Streaming Songs”, da 3^ a 2^ (con 6.1 milioni di ascolti). L'unica classifica dove “The Monster” è in calo è quella delle “Hot Digital Songs“, dove dopo ben tre settimane in 1^ posizione è scesa in 3^, con 175.000 vendite di download, così come MMLP2, che è sceso alla posizione No.2 tra gli album del genere Rap.

Il singolo si sta dimostrando quindi all'altezza del suo nome, che in aggiunta alle classifiche appena elencate, sta segnando le ennesime prime posizioni rispettivamente nelle classifiche: 

– Hot R&B/Hip-Hop Songs

– Rap Songs charts

– Rhythmic Radio Airplay

Vi ricordiamo che questi dati sono stati rilevati e verificati da Nielsen SoundScan.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI