Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, 8 Mile di nuovo al cinema a Detroit

Eminem

La Shady Records festeggerà il quindicesimo anniversario dell'uscita del film “8 Mile” l'8 Novembre 2017 al Bel Air Luxury Cinema a Detroit, lo stesso cinema che aveva ospitato la premiere del film l'8 Novembre 2002. 

Non sappiamo nulla rigurdo ad una possibile presenza di Eminem, ma abbiamo scoperto che tutti i proventi delle vendite dei biglietti andranno alla Marshall Mathers Foundation che è impegnata in un progetto con l'Università del Michigan. Il progetto ha come finalità il coinvolgimento dei giovani della città, insegnando loro alcune tecniche di lettura critica attraverso l'arte della scrittura e della produzione musicale.

Vi ricordiamo che dal film autobiografico è uscita “Lose Yourself[Testo e traduzione di “Lose Yourself” – Eminem] che nel 2003 si è guadagnata l'Oscar per la migliore canzone. 

Tanti auguri “8 Mile”!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI