Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Concerti Eminem 2018, annunciata la data per Manchester in America

Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane

Come era prevedibile che fosse, Eminem continuerà ad impegnersi con delle performance in alcune date solo negli USA (per adesso). Il rapper di Detroit sarà presente al Bonnaroo Music & Arts Festival che si terrà tra il 7 e il 10 Giugno 2018 a Manchester, in Tennesse.

Questa data si aggiunge agli altri tre appuntamenti di Indio (California) al Coachella nell'aprile del 2018, Boston, al Boston Calling Music Festival a fine Maggio 2018 e a New York, al Governors Ball nel giugno 2018.

Ecco di seguito la foto della line up del Bonnaroo Arts and Music Festival 2017 che ha svelato la lista degli artisti che parteciperanno all'evento, tra i quali è presente anche Eminem.

Concerti Eminem 2018, annunciata la data per Manchester in America

I biglietti saranno in vendita dal prossimo 12 Gennaio alle ore 10 del mattino (in America).

Vi ricordiamo che non abbiamo ancora nessuna notizia per l'Europa: stay tuned sul nostro website e sui nostri canali social per scoprire se il rapper farà un'esibizione nei paesi vicini all'Italia!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI