Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Kamikaze di Eminem debutta alla numero 1 in Italia

Kamikaze di Eminem debutta alla numero 1 in Italia

Esordio mozzafiato per l'album Kamikaze di Eminem, lanciato a sorpresa lo scorso 31 Agosto in tutto il mondo!

Infatti, secondo quanto riporta la FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), l'album Kamikaze di Eminem debutta alla posizione numero 1 in Italia, riuscendo a scalzare l'album “Sweetener” di Ariana Grande.

L'ultimo album di Eminem, dal titolo Revival, era riuscito a rientrare nella TOP 10 in Italia, conquistando solamente la 7ima posizione. Invece, per Kamikaze il dominio è stato immediato, sia in Italia che in tutto il mondo, come riportano le classifiche e le proiezioni di vendita, nonostante non sia stata ancora rilasciata la copia fisica nei normali canali di distribuzione.

Qui di seguito trovate la TOP 10 della FIMI nella quale Eminem debutta alla posizione numero 1 grazie al suo album Kamikaze:

Kamikaze di Eminem debutta alla numero 1 in Italia

Qui di seguito potete ascoltare il nuovo 'album di Eminem “Kamikaze” in streaming, potete acquistarlo in digitale da Apple Music o in copia fisica (CD o Vinile) direttamente sul sito ufficiale di Eminem:

Qui di seguito trovate i testi e le traduzioni in italiano dell'album Kamikaze di Eminem.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI