Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Joyner Lucas parla della prossima collaborazione di Eminem nel suo album

Joyner Lucas dichiara: "Nessuno sente rappare Eminem così da Stan"

Dopo la conferma della partecipazione di Eminem nel prossimo album di Joyner Lucas, dal titolo “ADHD” , il rapper ha rivelato degli interessanti dettagli riguardo la collaborazione.

Infatti, durante una diretta Instagram con Jaden Smith, Joyner Lucas ha rivelato che Eminem avrà la terza strofa all'interno della canzone in collaborazione e che questa sarà una “risposta” alle prime due strofe di Joyner, aggiungendo anche che la canzone sarà “fuori dal mondo”.

Qui di seguito trovate la diretta Instagram di Joyner Lucas in cui il rapper parla della prossima collaborazione con Eminem:

Per ora non è ancora stata annunciata una data ufficiale di uscita, ma l'album di Joyner dovrebbe essere rilasciato all'inizio del 2019 e, molto probabilmente, la collaborazione con Eminem potrebbe essere uno dei singoli trainanti, come lo è stato “Lucky You” per Eminem in Kamikaze. [Testo e traduzione in italiano di Lucky You di Eminem e Joyner Lucas]

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI