Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem parteciperà al Gala Hellfire della Marvel Comics.

Eminem parteciperà al Gala Hellfire della Marvel Comics.

A giugno, una notte indimenticabile determinerà il futuro dell’Universo Marvel. L’universo degli X-Men si avvicina a un evento importante questa estate: il Gala Hellfire. Il mondo dei mutanti non sarà più lo stesso e di certo il mondo degli umani non si perderà questa serata!

La Marvel introdurrà una nuova squadra di X-Men e i fan potranno assistervi, partecipando anche ad una caccia al tesoro, alla ricerca delle 12 nuove cover proposte.

L’Hellfire Gala sarà uno degli eventi più importanti del 2021 e la Marvel ha appena alzato la posta in gioco, annunciando che anche alcune grandissime celebrità faranno un’apparizione a questo storico momento, tra cui Eminem!

L’Hellfire Gala sarà il culmine di mesi di attesa e, essendo una delle più grandi notti nella storia degli X-Men, aveva senso che Krakoa (la nazione-stato dei mutanti, ndr) invitasse alcune delle più grandi star del mondo a testimoniarlo di persona“, ha detto Mike Pasciullo, Vice Presidente marketing e comunicazioni alla Marvel. “Ringraziamo tutti i nostri ospiti speciali per essersi uniti a noi per questo esclusivo evento mondiale, insieme agli incredibili artisti che li hanno portati in vita sulla pagina“.

Altri testimonial all’evento saranno: la star del calcio femminile Alex Morgan, il conduttore radiofonico Ira Glass e il conduttore di programmi televisivi Conan O’Brien e poi Megan Rapinoe e Pete Alonso… solo per citarne alcuni.

Di seguito la locandina e il video che pubblicizzano l’evento:

Eminem parteciperà al Gala Hellfire della Marvel Comics.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI