Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem vince il Best Hip Hop agli MTV EMA 2017

Eminem vince il Best Hip Hop agli MTV EMA 2017

A sorpresa dopo un'esibizione spettacolare in cui il Eminem ha cantato per la prima volta Walk On Water insieme a Skylar Grey sul palco degli MTV EMA 2017, il rapper di Detroit sale sul palco per ritirare il premio per Best Hip Hop. 

Ecco il video di premiazione di Eminem per il Best Hip Hop agli MTV EMA 2017!

Il rapper ha esordito dicendo:“Per prima cosa, non so nemmeno io come abbia fatto a vincere questo premio, sono stato via un paio d'anni; ma ne sta comunque per arrivare uno (album ndr). Ma hey, prima che mi dimentichi voglio ringraziare i miei fans, MTV,” Marshall ha poi continuato ringraziando Check D (Public Enemy) e B Real (Cypress Hill), dicendo: “Ma voglio anche ringrazie Check D e B- Real per così tanta ispirazione che è una delle ragioni per cui sono qui proprio adesso. Questi tizi sono come Dio per me, amici. Yo , ancora una volta MTV grazie, grazie ai fans che hanno votato”.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI