Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Celina Powell: “Eminem mi ha chiesto di abortire”

Celina Powell: "Eminem mi ha chiesto di abortire"

Il 10 gennaio Celina Powell ha postato un video su TikTok elencando i rapper che le avrebbero chiesto di abortire, tra cui compare anche Eminem.

Celina Powell (classe 1994) è un’influencer di Instagram e la creatrice di OnlyFans, ma è forse meglio nota per i suoi video di YouTube e i suoi post sui social media in cui regolarmente racconta dei rapper con cui sostiene di aver avuto relazioni amorose.

Oltre che Eminem, l’influencer ha mostrato anche immagini di Offset e Gucci Mane, invitando gli utenti a rispondere di quale rapper avrebbe dovuto tenere il bambino. Sappiamo inoltre che ha avuto, secondo le parole di Takeshi, una relazione con Snoop Dogg che ha portato al tradimento della moglie, ma nessun’altra notizia certa è circolata in rete.

Qui di seguito trovate il breve video TikTok in cui Celina Powell cita anche Eminem:

https://www.tiktok.com/@celinaapowellxo/video/6915953399934553350?sender_device=pc&sender_web_id=6918050608004630022&is_from_webapp=v1

Non sappiamo se tali informazioni siano veritieri nei riguardi di Eminem, ma tutto ciò ci pare tutta una bolla mediatica creata ad hoc per far parlare di sé.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI