Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, ecco i dati di vendita worldwide di Revival

Eminem

Dopo il debutto di Revival di Eminem alla prima posizione della Billboard 200, con la quale il rapper è diventato il primo artista nella storia a raggiungere per 8 volte consecutive la vetta di questa classifica, sono stati rilasciati anche i dati di vendita relativi a tutto il mondo.

Come è possibile notare qui di seguito, Eminem ha debuttato alla prima posizione nella Global Album Charts, con un totale di 602.000 copie vendute (album fisici+digitali+streaming), di cui solo 265.000 negli USA:

Eminem, ecco i dati di vendita worldwide di Revival

Nonostante il buon risultato, questi numeri restano certamente negativi nei confronti dei numeri a cui è abituato il rapper di Detroit. Basti solo pensare, infatti, che l'ultimo album di Eminem del 2013, The Marshall Mathers LP 2, aveva venduto 792.000 copie negli USA e un totale di circa 1.200.000 copie in tutto il mondo durante la prima settimana.

Potete acquistare direttamente da qui il nono studio album di Eminem, Revival e supportare allo stesso tempo il nostro Website.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI